Icoone
Icoone

Cellulite e rilassamento cutaneo con Icoone.

Ora con Icoone c’è anche la multi-microstimolazione alveolare. Una nuova tecnologia in grado di effettuare una stimolazione meccanica del tessuto connettivo. Alla fine del trattamento si noteranno importanti risultati su inestetismi come “cellulite“, adiposità localizzata, rilassamento cutaneo.

Maggiori informazioni sulla multi-microstimolazione alveolare.

Icoone Dott. Notarrigo Medicina Estetica San Lazzaro Bologna

 

 

La multi-microstimolazione alveolare favorisce un miglioramento del microcircolo, un incremento del linfodrenaggio, la sintesi di nuovo collagene  ed una attivazione della lipolisi.

Il miglioramento del microcircolo viene a rimuovere la causa principale dell’instaurarsi e dell’avanzamento della cosiddetta cellulite. Infatti il rallentamento della circolazione locale favorisce la creazione di  edema quindi una importante ritenzione di liquidi nei tessuti. Questa situazione , col tempo, è alla base della formazione di tralci connettivali e della fibrosi. Questa situazione determina un indurimento del tessuto sottocutaneo con formazione dei caratteristici noduli che risultano dolorosi al tatto. Esternamente si avrà la caratteristica pelle a buccia d’arancio. 

Per trattare la cellulite , oltre alla riduzione dell’edema, attraverso il miglioramento del microcircolo, sarà necessario rimuovere i liquidi già presenti.  

Ecco allora che il linfodrenaggio effettuato dall’Icoone, risulta particolarmente importante per perfezionare il trattamento anticellulite.

La stimolazione dei fibroblasti è alla base dell’effetto rassodante della pelle specialmente in zone delicate come l’interno coscia e le braccia.

L’attivazione della lipolisi favorisce la riduzione dei volumi in eccesso che spesso riguardano i fianchi, l’addome e la parte interna delle ginocchia.

Sarà necessario valutare attentamente i programmi da utilizzare con l’Icoone per trattare in modo completo la causa degli inestetismi presenti .

Il trattamento base prevede un primo programma della durata di 20 minuti con interessamento di tutto il corpo . Si potrà decidere di utilizzare ad es. il programma di drenaggio o di rassodamento. Successivamente , si sceglieranno due programmi detti focus della durata di 10 minuti ciascuno che avranno la finalità di trattare in modo specifico inestetismi localizzati.  Ad esempio il rassodamento dell’interno coscia , delle braccia o dei glutei, la riduzione di volume dei fianchi o dell’addome oppure della regione interna delle ginocchia.

L’Icoone risulta anche molto indicato durante la gravidanza per il trattamento del gonfiore e della pesantezza degli arti inferiore. 

Un altro uso importante è nel trattamento della fase iniziale delle cicatrici e nell’accelerare la guarigione di ferite.

 

Per informazioni e per prenotare un appuntamento clicca qui!

http://medicina-estetica-bologna.it/wp-content/uploads/2014/12/17.jpg

Icoone

Cellulite e rilassamento cutaneo con Icoone.

Ora con Icoone c'è anche la multi-microstimolazione alveolare. Una nuova tecnologia in grado di effettuare una stimolazione meccanica del tessuto connettivo. Alla fine del trattamento si noteranno importanti risultati su inestetismi come "cellulite", adiposità localizzata, rilassamento cutaneo.

Maggiori informazioni sulla multi-microstimolazione alveolare.

Icoone Dott. Notarrigo Medicina Estetica San Lazzaro Bologna

 

 

La multi-microstimolazione alveolare favorisce un miglioramento del microcircolo, un incremento del linfodrenaggio, la sintesi di nuovo collagene  ed una attivazione della lipolisi.

Il miglioramento del microcircolo viene a rimuovere la causa principale dell'instaurarsi e dell'avanzamento della cosiddetta cellulite. Infatti il rallentamento della circolazione locale favorisce la creazione di  edema quindi una importante ritenzione di liquidi nei tessuti. Questa situazione , col tempo, è alla base della formazione di tralci connettivali e della fibrosi. Questa situazione determina un indurimento del tessuto sottocutaneo con formazione dei caratteristici noduli che risultano dolorosi al tatto. Esternamente si avrà la caratteristica pelle a buccia d'arancio. 

Per trattare la cellulite , oltre alla riduzione dell'edema, attraverso il miglioramento del microcircolo, sarà necessario rimuovere i liquidi già presenti.  

Ecco allora che il linfodrenaggio effettuato dall'Icoone, risulta particolarmente importante per perfezionare il trattamento anticellulite.

La stimolazione dei fibroblasti è alla base dell'effetto rassodante della pelle specialmente in zone delicate come l'interno coscia e le braccia.

L'attivazione della lipolisi favorisce la riduzione dei volumi in eccesso che spesso riguardano i fianchi, l'addome e la parte interna delle ginocchia.

Sarà necessario valutare attentamente i programmi da utilizzare con l'Icoone per trattare in modo completo la causa degli inestetismi presenti .

Il trattamento base prevede un primo programma della durata di 20 minuti con interessamento di tutto il corpo . Si potrà decidere di utilizzare ad es. il programma di drenaggio o di rassodamento. Successivamente , si sceglieranno due programmi detti focus della durata di 10 minuti ciascuno che avranno la finalità di trattare in modo specifico inestetismi localizzati.  Ad esempio il rassodamento dell'interno coscia , delle braccia o dei glutei, la riduzione di volume dei fianchi o dell'addome oppure della regione interna delle ginocchia.

L'Icoone risulta anche molto indicato durante la gravidanza per il trattamento del gonfiore e della pesantezza degli arti inferiore. 

Un altro uso importante è nel trattamento della fase iniziale delle cicatrici e nell'accelerare la guarigione di ferite.

 

Per informazioni e per prenotare un appuntamento clicca qui!