Hydrotherapy

Trattamenti per il viso

Nell’ambito della medicina estetica, presso lo studio del Dott. Piero Notarrigo, situato a San Lazzaro di Savena (Bologna) in via Venezia 10, vengono effettuati diversi trattamenti per gli inestetismi e il benessere del viso.

I trattamenti di medicina estetica per il viso che si eseguono sono:

  • Filler di Acido Ialuronico

  • Biostimolazione o Skin Rejuvenation

  • Peeling

  • Rughe

  • Tossina Botulinica

Il Dott. Notarrigo, grazie alla sua pluriennale esperienza in Medicina Estetica e Medicina Anti Ageing, si occupa in toto del benessere del viso del paziente, effettuando trattamenti per le diverse esigenze. È possibile inoltre sottoporsi al check up cutaneo per una diagnosi approfondita e personalizzata della propria pelle.

“Prima di provare la biostimolazione con acido ialuronico, non avevo mai fatto un trattamento di questo tipo. Però avendo visto i risultati naturali e senza effetti collaterali su alcune mie amiche, mi sono decisa a farla”.

ALICE

Perché la tua bellezza merita di essere celebrata ogni giorno: risplendi con fiducia e armonia!

Prenota oggi il tuo trattamento personalizzato e inizia il viaggio verso una versione più radiosa di te stesso.

2024-10-09T17:02:43+02:00

Aquashine BTX è un innovativo trattamento iniettivo per il rassodamento cutaneo che offre risultati notevoli nel miglioramento della qualità della pelle.

2024-10-09T11:21:03+02:00

Il Dott. Notarrigo, grazie alla sua pluriennale esperienza in Medicina Estetica e Medicina Anti Ageing, si occupa in toto del benessere del viso del paziente, effettuando trattamenti per le diverse esigenze.

2024-10-09T11:20:36+02:00

Attraverso una visita dietologica si propone al paziente un percorso comune finalizzato ad adottare una corretta alimentazione per milgiorare i parametri alterati e l’Indice di Massa Corporea.

2024-10-09T16:38:52+02:00

Il Dott. Piero Notarrigo, Medico-Chirurgo e specialista in fisioterapia, effettua sempre personalmente i trattamenti fisiatrici quali le manipolazioni vertebrali, la mesoterapia antalgica e le infiltrazioni intrarticolari.