Rimodellamento corporeo
Cos’è l’adiposità localizzata?
L’adiposità localizzata è caratterizzata dall’accumulo di tessuto adiposo sano in eccesso in specifiche aree del corpo, come:
I trattamenti per la rimozione di questo tessuto prevedono di solito l’intervento chirurgico; tuttavia, sempre più spesso vengono utilizzate tecniche alternative non chirurgiche proprie della medicina estetica come:
Cos’è la cellulite?
La cellulite è una condizione caratterizzata dalla degenerazione del tessuto adiposo sottocutaneo, causata principalmente da problemi circolatori:
I trattamenti mirano a risolvere i due problemi principali: rallentamento del microcircolo e presenza di liquido nei tessuti:
Poiché adiposità localizzata e cellulite spesso coesistono, si raccomandano trattamenti integrati:
Ogni piano di trattamento viene personalizzato in base alle esigenze specifiche del paziente e alla gravità della condizione.
Scleroterapia
La scleroterapia è un’opzione sicura ed efficace per trattare i capillari e le vene varicose, con risultati spesso molto soddisfacenti dal punto di vista estetico.
Mesoterapia / Intradermoterapia
La mesoterapia è uno dei trattamenti di medicina estetica più utilizzati in quanto dà buoni risultati in tempi brevi e il costo è contenuto.
Rassodamento Cutaneo
Aquashine BTX è un innovativo trattamento iniettivo per il rassodamento cutaneo che offre risultati notevoli nel miglioramento della qualità della pelle.
Cellulite e Adiposità
I trattamenti per le adiposità localizzate e la cellulite sono personalizzati in base alle esigenze specifiche del paziente e alla gravità della condizione.
Prostrolane Inner B
Il Prostrolane Inner B è un gel trasparente iniettabile di ultima generazione che agisce per ridurre il volume delle cellule adipose.