Acido Ialuronico Filler
Acido Ialuronico Filler

L’acido ialuronico è un polisaccaride naturale presente in tutti gli organismi viventi.

L’acido ialuronico iniettabile per uso estetico è di sintesi, ottenuto attraverso la fermentazione batterica. Tale sostanza, a differenza del collagene, è esente dal rischio di reazioni di tipo allergico (come risulta da un’ampia letteratura a livello mondiale).

Con l’acido ialuronico è possibile ridurre la profondità delle rughe ed aumentare il contorno, il volume e la carnosità delle labbra.

E’ inoltre possibile aumentare il volume degli zigomi.

Immediatamente dopo il trattamento può verificarsi un leggero arrossamento, gonfiore, dolorabilità e sensazione di prurito nell’area trattata.

Questo inconveniente, una normale conseguenza dell’iniezione, è temporaneo e di solito scompare entro pochi giorni. Se i disturbi persistono o si verificano altre reazioni, è necessario rivolgersi al medico che ha praticato l’impianto. Il gonfiore iniziale dopo il trattamento alle labbra può durare più a lungo. Alcuni pazienti manifestano gonfiore per circa una settimana e in questo periodo le labbra possono avere un aspetto asimmetrico.

Ciò significa che il risultato osservato subito dopo il trattamento non è quello finale.

In letteratura sono stati segnalati effetti collaterali rarissimi ed isolati rappresentati da: ascessi, granulomi, necrosi.

Evitare di toccare l’area trattata entro le 6 ore successive al trattamento.

Acido Ialuronico Filler Dott. Notarrigo Medicina Estetica San Lazzaro Bologna

In seguito si può applicare un maquillage leggero e detergere delicatamente l’area. Fino a quando il gonfiore e l’arrossamento iniziale non saranno scomparsi, non esporre l’area trattata a calore o al freddo intenso. Se in passato si è sofferto di herpes simplex facciale, si rischia che le punture contribuiscano a una riacutizzazione, quindi è necessario avvisare il medico.

Se si assume aspirina o farmaci analoghi, è possibile un maggiore sanguinamento nei punti di iniezione, con conseguente possibile formazione di piccoli ematomi.

La durata del trattamento varia in base alla frequenza con cui viene sollecitata la zona sede dell’impianto.

Sebbene l’impianto di acido ialuronico non sia particolarmente doloroso, sono in commercio fiale contenenti un anestetico locale. Per questo, se non vi sono allergie da anestetici locali, si procederà senza problemi all’impianto.

Scarica il pdf allegato ‘Filler’

Per informazioni e per prenotare un appuntamento clicca qui!

http://medicina-estetica-bologna.it/wp-content/uploads/2014/10/sliderhome_01.jpg

Acido Ialuronico Filler

L'acido ialuronico è un polisaccaride naturale presente in tutti gli organismi viventi.

L'acido ialuronico iniettabile per uso estetico è di sintesi, ottenuto attraverso la fermentazione batterica. Tale sostanza, a differenza del collagene, è esente dal rischio di reazioni di tipo allergico (come risulta da un'ampia letteratura a livello mondiale).

Con l'acido ialuronico è possibile ridurre la profondità delle rughe ed aumentare il contorno, il volume e la carnosità delle labbra.

E' inoltre possibile aumentare il volume degli zigomi.

Immediatamente dopo il trattamento può verificarsi un leggero arrossamento, gonfiore, dolorabilità e sensazione di prurito nell'area trattata.

Questo inconveniente, una normale conseguenza dell'iniezione, è temporaneo e di solito scompare entro pochi giorni. Se i disturbi persistono o si verificano altre reazioni, è necessario rivolgersi al medico che ha praticato l'impianto. Il gonfiore iniziale dopo il trattamento alle labbra può durare più a lungo. Alcuni pazienti manifestano gonfiore per circa una settimana e in questo periodo le labbra possono avere un aspetto asimmetrico.

Ciò significa che il risultato osservato subito dopo il trattamento non è quello finale.

In letteratura sono stati segnalati effetti collaterali rarissimi ed isolati rappresentati da: ascessi, granulomi, necrosi.

Evitare di toccare l'area trattata entro le 6 ore successive al trattamento.

Acido Ialuronico Filler Dott. Notarrigo Medicina Estetica San Lazzaro Bologna

In seguito si può applicare un maquillage leggero e detergere delicatamente l'area. Fino a quando il gonfiore e l'arrossamento iniziale non saranno scomparsi, non esporre l'area trattata a calore o al freddo intenso. Se in passato si è sofferto di herpes simplex facciale, si rischia che le punture contribuiscano a una riacutizzazione, quindi è necessario avvisare il medico.

Se si assume aspirina o farmaci analoghi, è possibile un maggiore sanguinamento nei punti di iniezione, con conseguente possibile formazione di piccoli ematomi.

La durata del trattamento varia in base alla frequenza con cui viene sollecitata la zona sede dell'impianto.

Sebbene l'impianto di acido ialuronico non sia particolarmente doloroso, sono in commercio fiale contenenti un anestetico locale. Per questo, se non vi sono allergie da anestetici locali, si procederà senza problemi all'impianto.

Scarica il pdf allegato 'Filler'

Per informazioni e per prenotare un appuntamento clicca qui!

Foto Prima e Dopo

Riduzione dei solchi naso-labiali con filler di acido ialuronico Restylane.

Lieve ingrandimento delle labbra con acido ialuronico.

  Lieve ingrandimento delle labbra con acido ialuronico - Dottor Piero Notarrigo - Medicina Estetica Bologna Lieve ingrandimento delle labbra con acido ialuronico - Dottor Piero Notarrigo - Medicina Estetica San Lazzaro di Savena Lieve ingrandimento delle labbra con acido ialuronico - Dottor Piero Notarrigo - Medicina Estetica San Lazzaro

Ingrandimento delle labbra con acido ialuronico.

Ingrandimento labbra con acido ialuronico - Dott. Notarrigo - Medicina Estetica Bologna

 

Trattamento di labbra sottili ed ipotoniche con Restylane Kysse.

Trattamento di labbra ipotoniche con acido ialuronico - Dott. Piero Notarrigo - Medicina Estetica San Lazzaro (BO) Trattamento di labbra ipotoniche con acido ialuronico - Dott. Piero Notarrigo - Medicina Estetica San Lazzaro di Savena (BO) Trattamento di labbra ipotoniche con acido ialuronico- Dott. Piero Notarrigo - Medicina Estetica Bologna

 

Filler di acido ialuronico per aumento del volume delle labbra.

Filler labbra - Dott. Piero Notarrigo - Medicina Estetica Bologna Filler labbra - Dott. Piero Notarrigo - Medicina Estetica San Lazzaro di Savena (BO)

Aumento di volume di labbra sottili con Restylane Kysse.

rattamento di labbra sottili con filler di acido ialuronico - Dott. Piero Notarrigo - Medicina Estetica Bologna Trattamento di labbra sottili con filler di acido ialuronico - Dott. Piero Notarrigo - Medicina Estetica San Lazzaro di Savena (BO) Trattamento di labbra sottili con Restylane Kysse - Dott. Piero Notarrigo - Medicina Estetica San Lazzaro di Savena (BO)

Ringiovanimento delle labbra e della regione periorale con Restylane Kysse.

Ringiovanimento delle labbra - Dott. Piero Notarrigo Medicina Estetica San Lazzaro - Ringiovanimento labbra - Dott. Piero Notarrigo Medicina Estetica Bologna - Ringiovanimento labbra - Dott. Piero Notarrigo Medicina Estetica San Lazzaro -

Aumento del volume delle labbra e correzione asimmetria del labbro superiore destro.

Aumento volume labbra Dott. Notarrigo Medicina Estetica Bologna Aumento volume labbra Dott. Notarrigo Medicina Estetica San Lazzaro

Lieve aumento di volume delle labbra e rivitalizzazione della regione periorale.

Lieve aumento di volume delle labbra e rivitalizzazione regione periorale. Dott. Notarrigo Bologna Medicina Estetica Lieve aumento di volume delle labbra e rivitalizzazione regione periorale. Dott. Notarrigo San Lazzaro Medicina Estetica Lieve aumento di volume delle labbra. Dott. Notarrigo Bologna Medicina Estetica

 

Correzione di labbra visibilmente sproporzionate utilizzando Juvederm Ultra Smile di Allergan.

 Correzione labbro inferiore. Dott. Notarrigo. Medicina Estetica Bologna Correzione labbro inferiore. Dott. Notarrigo. Medicina Estetica San Lazzaro Correzione labbro inferiore. Dott. Piero Notarrigo. Medicina Estetica San Lazzaro

Correzione di asimmetria del labbro superiore con incremento di volume delle labbra.

correzione asimmetria labbro superiore con aumento di volume - Dott. Piero Notarrigo Medicina Estetica Bologna correzione asimmetria labbro superiore con aumento di volume labbra- Dott. Piero Notarrigo Medicina Estetica Bologna correzione asimmetria labbro superiore con aumento di volume labbra- Dott. Piero Notarrigo Medicina Estetica San Lazzaro

Gradevole aumento di volume delle labbra.

 Lieve aumento di volume delle labbra - Dott. Piero Notarrigo - Medicina Estetica Bologna Lieve aumento di volume delle labbra - Dott. Piero Notarrigo - Medicina Estetica San Lazzaro di Savena Lieve aumento di volume delle labbra - Dott. Piero Notarrigo - Medicina Estetica San Lazzaro

Lieve aumento di volume delle labbra con acido ialuronico Juvederm Ultra Smile.

lieve aumento di volume delle labbra Dott. Notarrigo San Lazzaro di Savena lieve aumento di volume delle labbra Dott. Notarrigo Bologna

Aumento del volume delle labbra in giovane ragazza.

Aumento Volume in Labbra Giovani Dott. Notarrigo San Lazzaro Bologna Aumento Volume Labbra Dott. Notarrigo San Lazzaro Bologna Aumento Volume Labbra Medicina Estetica Bologna

 

 

Trattamento dei solchi naso-labiali con acido ialuronico cross-linkato.

 

Juvéderm Ultra Smile. E’ stato sufficiente utilizzare 0,5 cc di acido ialuronico per questo gradevole risultato.

 

Riduzione dei solchi naso-labiali. Risultato dopo una sola seduta di filler con acido ialuronico. Il leggero rossore scomparirà nel giro di 2 ore al massimo.

 

Ripristino di volume di zigomo e guancia tramite 2 fiale di Restylane Perlane 1 cc + Lidocaina.

 

Aumento del volume delle labbra con Emervel Lips.

a2

Aumento volume labbra con infiltrazioni di acido ialuronico

s

 

s2

20121120122758-94

 

20130723190204-549Aumento di volume delle labbra prima e dopo il trattamento.

20130311105446-618

Foto aumento volume labbra con impianto di acido ialuronico

20130723125559-172

20130723125803-254 

20130723152032-676

Aumento volume labbra con impianto di Acido Ialuronico Restylane 1 cc

20130913111258-606

20130918161735-526

20130918162108-430

Aumento del volume delle labbra attraverso impianto di 1 fiala di Restylane + lidocaina da 1cc

20131103200257-200

Un discreto aumento di volume delle labbra che conferisce un aspetto più giovanile senza apparire con un look troppo aggressivo

20131104094335-119